Virus, più contagiati che guariti nella Tuscia ma nessun decesso

Il Messaggero INTERNO

Oggi 47 casi accertati di positività al Covid-19 sono stati comunicati dall'Asl di Viterbo.

Dall’inizio dell’emergenza Covid, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 105094 tamponi, 177 nelle ultime 24 ore

Sale a 10350 il numero delle persone negativizzate, 360 sono le persone decedute.

Stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio 45 persone, 2 sono attualmente ricoverate presso le strutture Covid della Asl. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il convoglio dell’Onu colpito nell’attacco. Chi era Luca Attanasio. Classe 1977, Luca Attanasio entra nel corpo diplomatico italiano nel 2003, al termine di una carriere accademica incentrata sugli studi di Politica internazionale. (Tuscia Web)

Dei casi odierni, 21 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 19 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11335. (Civonline)

La Asl comunica il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente ricoverato presso le strutture Covid di Belcolle: 1 cittadina di 88 anni di Soriano nel Cimino. Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 104. (Il Messaggero)

È successo che una signora ha segnalato a una pattuglia dei vigili urbani un uomo che appariva in difficoltà e sanguinante. La municipale ha dunque chiesto l'intervento della polizia e le invettive hanno investito anche i poliziotti (Corriere di Viterbo)

Più a buon mercato Rieti (1.144 euro/m²) e Frosinone (1.100 euro/m²) Mercato del mattone stabile nella Tuscia, Viterbo in controtendenza rispetto agli altri capoluoghi del Lazio. (Il Messaggero)

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11382. Dei casi odierni, 26 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 21 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Corriere di Viterbo)