Huawei P30 Lite New Edition con servizi Google a bordo, ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In pratica, visto che il Huawei P30 Lite New Edition è solo la seconda versione del P30 Lite 2019, otterrà proprio come il predecessore lo stesso supporto dei servizi Google.

Alla luce di quanto riportato, la stessa commercializzazione del Huawei P30 Lite New Edition risulta avere più senso.

La notizia della commercializzazione del remake del già superato Huawei P30 Lite 2019 è giunta in questi primi giorni del 2020.

Ebbene si, a discapito di quanto si possa pensare, il Huawei P30 Lite New Edition ha a disposizione tutti i servizi Google e dunque anche il Play Store. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Osservando l’immagine ci accorgiamo subito che l’unica differenza sostanziale tra P30 Pro e P40 Pro è la rimozione del notch, mentre i bordi laterali, superiore e inferiore ci sembrano pressoché identici in termini dimensionali. (Androidworld)

La ricarica può avvenire tramite cavo, ma anche senza fili: dovrete semplicemente appoggiare i Freebuds 3 su una stazione di ricarica wireless. Al prezzo di 159€, è decisamente un prodotto da valutare se siete in procinto di comprare un nuovo paio di auricolari. (Telefonino.net)

Per accedere a tutti i servizi (temi, cloud, HiCare, Huawei Health, Huawei Wear ed altro) è necessario disporre di un Huawei ID, ma questo immaginiamo lo sappiate già. Ad oggi 14 gennaio, come riportato da ‘Huawei Central‘, i Huawei Mobile Services hanno mosso un altro passo verso l’indipendenza aggiornandosi alla più recente versione 4.0.0.331 (che potete scaricare da questa pagina). (OptiMagazine)

Basterà solo avere pazienza e magari preparare il proprio device con una corretta pulizia dei contenuti superflui e magari anche con un backup di riserva per ogni evenienza. Passando dalla panoramica globale della diffusione dell’ultimo pacchetto software a quella globale, cosa ci si aspetta per tutti gli italiani possessori di un Huawei P30 ancora non aggiornato a EMUI 10? (OptiMagazine)

I Google Mobile Services (GMS) dovranno essere degnamente sostituiti dai Huawei Mobile Services (HMS): in caso contrario, dubitiamo il bacino di utenza che la società di Shenzhen adesso può vantare non subirà grandi mortificazioni nel tempo. (OptiMagazine)

Vai a: recensione Huawei P30 Lite In queste ore ci giunge notizia che il Huawei P30 Lite sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla EMUI 10. (TuttoAndroid.net)