Huawei P40 Pro avrà un display come P30 Pro ma senza notch

Senza dubbio tra appassionati del mondo Android e addetti ai lavori c’è parecchia curiosità per quanto riguarda la serie Huawei P40, in quanto rappresenta il vero primo durissimo banco di prova che il colosso cinese dovrà affrontare da quando è “esploso” il conflitto con le autorità statunitensi.

Curvi, infine, dovrebbero essere anche il lato inferiore e quello superiore.

Una serie di foto leaked diffusa da RODENT950 su Twitter nelle scorse ore ci mostra quello che dovrebbe essere il pannello frontale di Huawei P40 Pro (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità) a confronto con quello di Huawei P30 Pro (ossia quello a sinistra) e HONOR Magic 2:. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Al prezzo di 159€, è decisamente un prodotto da valutare se siete in procinto di comprare un nuovo paio di auricolari. La ricarica può avvenire tramite cavo, ma anche senza fili: dovrete semplicemente appoggiare i Freebuds 3 su una stazione di ricarica wireless. (Telefonino.net)

Secondo i dati in possesso a Huawei, la compagnia ha venduto 6,9 milioni di smartphone 5G nel corso dello scorso anno. In queste ore ci giunge notizia che il Huawei P30 Lite sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla EMUI 10. (TuttoAndroid.net)

Ad oggi 14 gennaio, come riportato da ‘Huawei Central‘, i Huawei Mobile Services hanno mosso un altro passo verso l’indipendenza aggiornandosi alla più recente versione 4.0.0.331 (che potete scaricare da questa pagina). (OptiMagazine)

La notizia della commercializzazione del remake del già superato Huawei P30 Lite 2019 è giunta in questi primi giorni del 2020. Ebbene si, a discapito di quanto si possa pensare, il Huawei P30 Lite New Edition ha a disposizione tutti i servizi Google e dunque anche il Play Store. (OptiMagazine)

In Italia la EMUI 10 ha fatto già capolino su molti Huawei P30 e P30 Pro ma purtroppo non proprio per tutti. Passando dalla panoramica globale della diffusione dell’ultimo pacchetto software a quella globale, cosa ci si aspetta per tutti gli italiani possessori di un Huawei P30 ancora non aggiornato a EMUI 10? (OptiMagazine)

I Huawei Mobile Services, come vi avevamo raccontato in questo articolo, hanno raggiunto la versione 4.0, con propagazione a livello globale in queste stesse ore (dapprima il rilascio era stato limitato ai soli utenti tester cinesi). (OptiMagazine)