La conferenza stampa di Luca Zaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Zaia ha redarguito i cittadini: «Siamo preoccupati per il pericolo di una reinfezione, la responsabilità risiede nei comportamenti dei cittadini.

E ci sono anche madre 24enne e figlio di 3 mesi stranieri residenti a Vicenza.

Il governatore ha presentato i dati del bollettino di oggi martedì 30 giugno: 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più.

«Oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 persone in isolamento in più e 8 positivi in più. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

– aggiunge Guglielmo Lanzani, Direttore del Center for Nano Science and Technology dell’IIT di Milano -. Inoltre, lo sviluppo di questi nano-materiali fotosensibili apre la strada a nuove applicazioni nel campo delle neuroscienze e della medicina. (VeronaSera)

Rovigo, 30 giugno 2020 - Otto positivi in più al coronavirus, ma soprattutto 5 ricoverati in più e 35 persone in isolamento in più. I test per le badanti. Zaia ha quindi deciso di mettere a disposizione tamponi gratuiti per le badanti che tornano in Veneto. (il Resto del Carlino)

2.012 morti), mentre il numero degli attualmente positivi prosegue nel suo leggero trend di crescita delle ultime 48 ore circa, con 462 casi a livello regionale (+2). (Verona Sera)

Zaia, il tempo delle scelte sul virus. 30 giugno 2020. “Non siamo più nella fase 2, ma in quella limbo”. Così Luca Zaia nel corso del briefing quotidiano di aggiornamento sulla gestione dell’emergenza coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Spento il focolaio dell'Eurobrico di Feltre, i fari ora sono puntati sulla casa di riposo San Pio X a Trevignano (Treviso) dove un'altra ospite di 90 anni è risultata positiva (ci sono altri tre anziani contagiati). (la tribuna di Treviso)

Spento il focolaio dell'Eurobrico di Feltre, i fari ora sono puntati sulla casa di riposo San Pio X a Trevignano (Treviso) dove un'altra ospite di 90 anni è risultata positiva (ci sono altri tre anziani contagiati). (Il Mattino di Padova)