Carlo Verdone: sapete che ha un secondo nome? la motivazione della nonna è bizzarra

Leggi di più -> Chi è l’ex moglie di Carlo Verdone: Gianna – età, lavoro, figli. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna – età, lavoro

Carlo Verdone è uno degli attori, registi, sceneggiatori e comici italiani di più fama e notorietà.

Il secondo nome di Carlo Verdone è Gregorio e la motivazione sta nell’antica cultura romana.

Il suggerimento di mettere questo secondo nome fu della nonna perché Carlo è nato il 17 Novembre del 1950. (Puglia 24 NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco, ma sapete che, proprio sulla sua ex moglie, Carlo Verdone ha raccontato un retroscena davvero incredibile? Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Carlo Verdone, il retroscena sull’ex moglie: triste episodio. (SoloGossip.it)

Carlo Verdone nasce il 17 novembre 1950, è del segno dello Scorpione ed ha compiuto 70 anni recentemente. L’attore romano ha fatto la storia del cinema italiano ed uno dei personaggi più amati ed apprezzati dal pubblico. (Puglia 24 NEWS)

La sua famiglia è una famiglia romana di alta estrazione sociale, il padre era un critico cinematografico di grande livello di nome Mario. La sua bravura è sempre stata molto apprezzata e la sua genialità molto ammirata. (Puglia 24 NEWS)

Approfondisci. Carlo Verdone nella vita privata: chi sono i figli Giulia e Paolo Il ricordo di papà Mario. (Thesocialpost.it)

Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni, per uno degli attori e registi più amati di sempre. Carlo Verdone è senza ombra di dubbio uno degli attori e registi più conosciuti e amati del panorama cinematografico italiano. (ControCopertina)

“Luca era felice perchè finalmente, dopo vent’anni, il Comune di Limbiate è riuscito ad acquisire una villa storica da dedicare ad attività culturali. Così a LaPresse il sindaco Antonio Domenico Romeo di Limbiate, provincia di Monza e Brianza, racconta del concittadino e amico Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo ucciso in un attacco nell’est del Paese. (LaPresse)