Carlo Verdone: sapete che ha un secondo nome? la motivazione della nonna è bizzarra

Carlo Verdone: sapete che ha un secondo nome? la motivazione della nonna è bizzarra
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Leggi di più -> Chi è l’ex moglie di Carlo Verdone: Gianna – età, lavoro, figli. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna – età, lavoro

Carlo Verdone è uno degli attori, registi, sceneggiatori e comici italiani di più fama e notorietà.

Il secondo nome di Carlo Verdone è Gregorio e la motivazione sta nell’antica cultura romana.

Il suggerimento di mettere questo secondo nome fu della nonna perché Carlo è nato il 17 Novembre del 1950. (Puglia 24 NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco, ma sapete che, proprio sulla sua ex moglie, Carlo Verdone ha raccontato un retroscena davvero incredibile? Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Carlo Verdone, il retroscena sull’ex moglie: triste episodio. (SoloGossip.it)

“Un’esperienza tremenda”, il dolore del passato affrontato da Carlo Verdone: il toccante racconto fatto qualche mese fa nel corso di un’intervista. Carlo Verdone, originario di Roma classe 1950. “Nuotare tra Natasha Hovey, la Sora Lella, Padre Spinetti e il dolore reale fu un’esperienza tremenda” ha confessato. (SoloGossip.it)

Dopo il diploma al Liceo Classico, Carlo Verdone si laurea in Lettere Moderna all’ Università de la Sapienza i Roma. Carlo Verdone nasce il 17 novembre 1950, è del segno dello Scorpione ed ha compiuto 70 anni recentemente. (Puglia 24 NEWS)

Carlo Verdone a Domenica In, la rabbia per la morte della madre

Carlo Verdone ha ricordato la sua dolce mamma in un’intervista ed ha detto: “mia mamma è stata la donna più amorevole che io abbia mai conosciuto, anche se dopo la mia nascita le ho procurato un esaurimento nervoso. (Puglia 24 NEWS)

Il 20 febbraio del 1981 usciva in sala ‘Bianco, rosso e Verdone’, il film diretto e interpretato da Carlo Verdone. "Cercavo – aggiunge Verdone – qualcosa di nuovo che ho trovato, ma mi sono ritrovato anche una caterva di libri di clienti ai quali dovevo dedicare il libro e copertine di dvd di ‘Bianco, rosso e Verdone’ (laRegione)

CARLO VERDONE RICORDA UN GIORNO CON SUA FIGLIA GIULIA. “Questo è il periodo della mi saggezza, della mia profondità, posso dire di essere in qualche modo appagato A Domenica IN l’attore e regista che da poco ha compiuto 70 anni racconta la rabbia per il modo in cui ha perso la madre, la fede che sembra andata via. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr