Luciana Lamorgese, metano a tempo record a Positano? Interrogazione parlamentare dopo la denuncia di Libero

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Miracolo" a Positano, metano a tempo record per Luciana Lamorgese: che scandalo, uno schiaffo ai comuni mortali. L'immobile ha una terrazza di copertura, tutta piastrellata con il cotto, con ingresso dalla strada, che ha una vista spettacolare sul mare e sul resto del caseggiato.

Se l'è chiesto il partito di Matteo Salvini, che annuncia una interrogazione «su quanto scritto da Libero a proposito del metano a tempo di record nella casa dei Lamorgese a Positano»

Riguardano la casa che la famiglia del ministro Luciano Lamorgese possiede a Positano. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

L'articolo No Green Pass, centinaia di manifestanti in piazza del Popolo, C’è anche Forza Nuova proviene da (HelpMeTech)

È per questo che lo Stato affida agli Ordini la tutela dei diritti che, per essere garantiti, hanno bisogno delle competenze dei professionisti Ad esprimerla, per voce del Presidente Filippo Anelli, il Comitato Centrale, l’organo di governo della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, riunito in queste ore a Roma. (Quotidiano Sanità)

Finisse come il primo settembre scorso, quando i No Pass volevano bloccare i treni ma nelle stazioni si contavano più giornalisti che manifestanti, non ci dovrebbero essere problemi. E su Telegram nasce il gruppo Camionisti No Pass: «Bloccheremo le autostrade». (Corriere della Sera)

Abbiamo investito molte risorse sulla sicurezza implementando il nostro sistema di videosorveglianza e aumentando gli operatori di polizia locale, sempre più presenti sul territorio. Lo dimostra anche l’impegno economico per questo accordo, oltre che il concorso di assunzione di agenti di polizia locale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

APPROFONDIMENTI LE CARTE No vax, i deliri nelle chat dei “guerrieri”:. LE BUFALE No vax, fake news vaccini e posizioni anti-scienza: tutto il falso. (ilgazzettino.it)

A noi risulta che nessuno in Via Monte, compresi i Lamorgese, abbiano avuto il gas. E’ davvero un mistero questa vicenda che riguarda un parente del Ministro di Draghi. (Positanonews)