Verso l'Atlético, Pioli ha deciso: sarà lui ad affiancare Kessiè!

SpazioMilan SPORT

Rientro importante in difesa, con il ritorno di Romagnoli al fianco di Kjaer.

probabile formazione, Atletico Madrid-Milan, Tonali. Al momento l’italiano è in vantaggio sull’ex Empoli, ma non sono da escludere eventuali sorprese.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud

In attacco, invece, continua la staffetta tra Giroud ed Ibra, con il francese che dovrebbe partire dal 1′. (SpazioMilan)

Su altri media

Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)