Soldi, 1.500 euro in arrivo sul conto corrente di 100 mila contribuenti: cosa sta succedendo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Spesso oggetto di polemiche, tra gli incentivi che hanno attirato maggiormente attenzione si annovera proprio il Super Cashback

Buone notizie in arrivo per 100 mila contribuenti che si vedranno accreditare ben 1.500 euro sul proprio conto corrente, senza dover effettuare alcuna richiesta.

Ebbene, bisogna sapere che si tratta dei rimborsi del programma Super Cashback.

Soldi, 1.500 euro in arrivo sul conto corrente di 100 mila contribuenti grazie al Super Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Saranno dunque ben 100.000 i contribuenti che riceveranno finalmente la cifra meritata per aver aderito al super Cashback. Non bisogna far nulla per ricevere i famosi €1500 sul proprio conto corrente, infatti l’accredito avviene in maniera del tutto automatica. (iLoveTrading)

In discussione molti emendamenti ancora anche se nelle ultime giornate c’è stata una notevole riduzione. L’incremento dei pagamenti digitali e delle emissioni di nuove carte di pagamento è stata notevole premiando, di fatto, l’intento del programma (Consumatore.com)

Super Bonus Cashback, quando arrivano i pagamenti? Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che “sono appena state completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback”. (InvestireOggi.it)

Cashback: nuova opportunità. Come abbiamo detto in precedenza la nuova opportunità di cashback riguarda il Bancoposta. Si tratta di una nuova interessante opportunità che di certo sarà apprezzata dai clienti di Poste Italiane e dai titolari del Bancoposta Business (Consumatore.com)

In pratica con Postepay Cashback è possibile ottenere 1 euro di cashback per ogni transazione, con un tetto massimo di 10 euro al giorno. L’ultimo passaggio è autorizzare l’operazione tramite l’App Postepay perché solo in questo modo è possibile ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione. (Inews24)

Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che:. Pertanto, fermi i tempi bancari tecnici, gli aventi diritto potranno iniziare a visualizzare l’accredito del premio spettante a partire dal 3 dicembre 2021 (InvestireOggi.it)