Super Cashback: alla fine, han vinto i furbetti

Punto Informatico ECONOMIA

Il Cashback non c'è più, il Super Cashback men che meno, i furbetti hanno raccolto i frutti del loro impegno

In molti (noi compresi) hanno sempre sottolineato come l'azione costituisse comunque un ostacolo insormontabile per la partecipazione di chi avrebbe comunque voluto tentare di ottenere i 1.500 euro senza ricorrere a escamotage.

Quasi certamente un simile scenario non è stato nemmeno preso in considerazione da chi ha stilato le linee guida di Cashback e Super Cashback. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Non bisogna far nulla per ricevere i famosi €1500 sul proprio conto corrente, infatti l’accredito avviene in maniera del tutto automatica. Saranno dunque ben 100.000 i contribuenti che riceveranno finalmente la cifra meritata per aver aderito al super Cashback. (iLoveTrading)

Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che:. Pertanto, fermi i tempi bancari tecnici, gli aventi diritto potranno iniziare a visualizzare l’accredito del premio spettante a partire dal 3 dicembre 2021 (InvestireOggi.it)

In pratica con Postepay Cashback è possibile ottenere 1 euro di cashback per ogni transazione, con un tetto massimo di 10 euro al giorno. L’ultimo passaggio è autorizzare l’operazione tramite l’App Postepay perché solo in questo modo è possibile ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione. (Inews24)

Super Bonus Cashback, quando arrivano i pagamenti? In secondo luogo, è un dato oggettivo che, da metà luglio in poi, la classifica del super bonus cashback è rimasta pressoché invariata (InvestireOggi.it)

Nuova opportunità per coloro che hanno usufruito del cashback. Cashback: nuova opportunità. Come abbiamo detto in precedenza la nuova opportunità di cashback riguarda il Bancoposta. (Consumatore.com)

Tra gli emendamenti in discussione, infatti, c’è il cashback fiscale. C’è stato un passaggio, infatti, da 6000 a 500 emendamenti da discutere. (Consumatore.com)