Cashback, sapete come è finita per i furbetti?

Consumatore.com ECONOMIA

Lì i “furbetti”, per un carico di benzina da 20 euro potevano effettuare anche 20 transazioni da un euro

Ma non ci sono state effettive conseguenze per i “furbetti” del cashback.

I furbetti del Supercashback pare abbiano avuto la meglio.

Questo è successo con il cashback, o meglio, con il Supercashback, il premio da 1.500 euro ai primi 100.000 che avevano effettuato il numero maggiore di transazioni. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

Super Bonus Cashback, quando arrivano i pagamenti? In secondo luogo, è un dato oggettivo che, da metà luglio in poi, la classifica del super bonus cashback è rimasta pressoché invariata (InvestireOggi.it)

L’incremento dei pagamenti digitali e delle emissioni di nuove carte di pagamento è stata notevole premiando, di fatto, l’intento del programma Tra gli emendamenti in discussione, infatti, c’è il cashback fiscale. (Consumatore.com)

Cashback, 10 euro al giorno ma solo per chi ha in mano questa carta. Perché il Postepay Cashback garantisce di avere fino ad un massimo di 10 euro al giorno come rimborso sugli acquisti. (Inews24)

Saranno dunque ben 100.000 i contribuenti che riceveranno finalmente la cifra meritata per aver aderito al super Cashback. Ma a quanto pare anche arrivato il 30 novembre, tanti non lo avevano ancora ricevuto. (iLoveTrading)

Nuova opportunità per coloro che hanno usufruito del cashback. Cashback: nuova opportunità. Come abbiamo detto in precedenza la nuova opportunità di cashback riguarda il Bancoposta. (Consumatore.com)

Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che:. Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (InvestireOggi.it)