Ballottaggio Roma, elezione sindaco: quando si vota, orario, guida al voto

Ballottaggio Roma, elezione sindaco: quando si vota, orario, guida al voto
Money.it INTERNO

Nel caso si dovesse verificare una perfetta parità nel testa a testa, sarà eletto sindaco il candidato più anziano.

Ballottaggio elezioni Roma 2021: cresce l’attesa per il testa a testa finale tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri per determinare chi sarà il prossimo sindaco della Capitale.

Per garantire la formazione di una maggioranza solida e di conseguenza una sostanziale governabilità, alle liste collegate al candidato sindaco risultato vincitore verrà attribuito il 60% dei seggi

ELEZIONI ROMA 2021 BALLOTTAGGIO. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo fa capire che il territorio di guerra specializza, è la parte operativa, è quella che dà sensibilità, dà esperienza, dà capacità" 13 ottobre 2021 a. a. a. I ballottaggi si avvicinano e Repubblica non intende allentare la presa pur di screditare Enrico Michetti. (Liberoquotidiano.it)

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. Anche Michetti, a margine dell'evento, ha replicato stizzito a chi lo interrogava sulle ultime dichiarazioni uscite riguardo a Hitler: "Citare un termine non significa nulla (Repubblica TV)

Nel suo programma l'avvocato-tribuno fa intendere che l'Anno Santo e l'Esposizione internazionale sono occasioni irripetibili anche per ridare un nuovo ruolo a Roma a livello internazionale e nazionale. (ilmessaggero.it)

La destra si compatta con Michetti , Meloni: “Contro di noi solo killeraggio, i cittadini non sono pecore”

(Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine. Così Matteo Ricci, sindaco Pd di Pesaro e Coordinatore dei Sindaci Pd. (LiberoQuotidiano.it)

Con una "combo" tra seggio premium ed eletto nominato assessore, Cristina Michetelli con le sue 1.397 preferenze scalderebbe i motori. Il 17 e 18 ottobre i romani torneranno alle urne per decidere chi, tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, sarà il prossimo sindaco della Capitale. (RomaToday)

Gualtieri (candidato per il centrosinistra a Roma, ndr) rappresenta la continuità, dall’altra parte invece c’è Enrico Michetti che è la novità”. “Scegliere un sindaco per risolvere i problemi di Roma”. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr