Ballottaggio Roma, elezione sindaco: quando si vota, orario, guida al voto

Money.it INTERNO

Nel caso si dovesse verificare una perfetta parità nel testa a testa, sarà eletto sindaco il candidato più anziano.

Ballottaggio elezioni Roma 2021: cresce l’attesa per il testa a testa finale tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri per determinare chi sarà il prossimo sindaco della Capitale.

Per garantire la formazione di una maggioranza solida e di conseguenza una sostanziale governabilità, alle liste collegate al candidato sindaco risultato vincitore verrà attribuito il 60% dei seggi

ELEZIONI ROMA 2021 BALLOTTAGGIO. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Diaco, già portavoce Cinquestelle in consiglio, riuscirebbe a rientrare per il M5S insieme ai tre già citati e a De Santis della Civica Con una "combo" tra seggio premium ed eletto nominato assessore, Cristina Michetelli con le sue 1.397 preferenze scalderebbe i motori. (RomaToday)

Nel suo programma l'avvocato-tribuno fa intendere che l'Anno Santo e l'Esposizione internazionale sono occasioni irripetibili anche per ridare un nuovo ruolo a Roma a livello internazionale e nazionale. (ilmessaggero.it)

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. I leader delle forze politiche si sono riuniti per dare sostegno ad Enrico Michetti a pochi giorni dalla chiamata alle urne, firmando anche un patto per Roma. (Repubblica TV)

(Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine. Così Matteo Ricci, sindaco Pd di Pesaro e Coordinatore dei Sindaci Pd. (LiberoQuotidiano.it)

Quando ci saranno i faccia a faccia in TV tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri? Il primo confronto andrà in scena mercoledì 13 ottobre alle ore 23.45 circa su Rai 1 (Money.it)

«Ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. «Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (La Stampa)