Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni”

Sicilia Economia INTERNO

L'articolo Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altre testate

Il 17 e 18 ottobre i romani torneranno alle urne per decidere chi, tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, sarà il prossimo sindaco della Capitale. Con una "combo" tra seggio premium ed eletto nominato assessore, Cristina Michetelli con le sue 1.397 preferenze scalderebbe i motori. (RomaToday)

Quando ci saranno i faccia a faccia in TV tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri? In vista del ballottaggio a Roma i due aspiranti sindaco sono pronti a confrontarsi pubblicamente per ben tre volte in altrettanti giorni. (Money.it)

«Credo che in questa campagna tutto era contro di noi, tranne una coalizione unita, valoriale e questo non lo distruggeranno mai» «Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (La Stampa)

Amministrative, il centrodestra si compatta a Roma per il ballottaggio tra selfie, gag e polemiche

Virginia Raggi e soprattutto l'ambasciatore Giuseppe Scognamiglio continueranno a lavorare per la candidatura a Expo 2030. Per quanto riguarda i fondi, considera sottostimate le risorse ipotizzate per il Giubileo così come lamenta che nel Pnrr c'è poco spazio per Roma. (ilmessaggero.it)

13 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 13 ott. Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (LiberoQuotidiano.it)

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. I leader delle forze politiche si sono riuniti per dare sostegno ad Enrico Michetti a pochi giorni dalla chiamata alle urne, firmando anche un patto per Roma. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr