Napoli, questa volta è De Laurentiis ad ammetterlo: i tifosi tremano

SerieANews SPORT

De Laurentiis tuttavia non ha parlato della possibilità del rinnovo per estendere il vincolo contrattuale del calciatore anche oltre il 30 giugno del prossimo anno

Ora del difensore ha parlato pure Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis è stato chiaramente incalzato su Koulibaly: “Per noi è un simbolo.

Mi auguro resti ma non posso obbligarlo, deve decidere”. . Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato intercettato dai microfoni dei giornalisti nel corso dell’inaugurazione di ‘Race for The Cure 2022’. (SerieANews)

Su altri media

Il calciomercato del Napoli si anima di un nuovo nome, quello di Domenico Berardi. E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. (Calcio In Pillole)

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)