Covid-19, bollettino del 1° marzo 2021: i numeri in tempo reale

instaNews ECONOMIA

Ogni pomeriggio la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19.

Noi di InstaNews ve li forniamo in tempo reale.

Come consueto anche oggi torna l’appuntamento con il bollettino del Ministero della Salute e della Protezione Civile: i numeri del contagio in Italia. . Ogni giorno i numeri ufficiali forniti dalla Protezione Civile e dal Ministero della Salute servono per inquadrare lo stato sulla pandemia da Coronavirus nel nostro Paese. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

I media mainstream riportano i campi in una luce positiva e ci assicurano che non sono realmente campi di concentramento [1]. Nell’articolo seguente, lo scrittore europeo Soren Korsgaard riferisce che la finta “pandemia di Covid” viene utilizzata in tutto il mondo occidentale come pretesto per l’istituzione di campi di concentramento. (Come Don Chisciotte)

Secondo l’analisi del team la pandemia ha i giorni contati: entro un paio di mesi dovremmo esserne fuori. E le varianti che fanno temere un nuova ondata di contagi e rischiano di minare le campagne vaccinali dei vari paesi? (L'AntiDiplomatico)

Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. “Baciare Nicole è stata l'ultima delle cose da cui sono stata intimidita (Yahoo Notizie)

Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? “Baciare Nicole è stata l'ultima delle cose da cui sono stata intimidita (Yahoo Notizie)

Il Ministero della Salute, oggi martedì 2 marzo, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. Aumentano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 430.996 (+6.663). (ultimaparola.com)

Si pensa, infatti, che il virus possa esser stato trasmesso all’uomo da un animale, forse attraverso un ospite intermedio. Risalire, tuttavia, al bat zero, è un po’ come cercare un ago in un pagliaio (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr