Bollettino del 1 marzo: i dati dell’epidemia di oggi

ultimaparola.com ECONOMIA

Oggi, stando a quest’ultima, il numero delle persone risultate positive al virus dall’inizio dell’emergenza è salito a 2.938.371 con un incremento di 13.114 casi.

Aumentano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 424.333 (+1.966).

Il Ministero della Salute, oggi lunedì 1 marzo, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. “Baciare Nicole è stata l'ultima delle cose da cui sono stata intimidita (Yahoo Notizie)

Qual è lo scopo dei campi Covid costruiti in tutto il mondo occidentale? I media mainstream riportano i campi in una luce positiva e ci assicurano che non sono realmente campi di concentramento [1]. (Come Don Chisciotte)

Aumentano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 430.996 (+6.663). Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di lunedì 1 marzo. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia. (ultimaparola.com)

Lo sottolinea Confesercenti, che stima un recupero molto lento e incerto, fortemente legato agli esiti della campagna vaccinale. In Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna la compressione dei redditi è superiore a 400 euro, mentre la flessione per Liguria, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia è maggiore di 300 euro per famiglia (PMI.it)

Di tutt’altro tenore quanto prospetta un team di analisti della banca statunitense Jp Morgan che include il capo globale della strategia quantitativa e dei derivati Marko Kolanovic. E le varianti che fanno temere un nuova ondata di contagi e rischiano di minare le campagne vaccinali dei vari paesi? (L'AntiDiplomatico)

Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? “Baciare Nicole è stata l'ultima delle cose da cui sono stata intimidita (Yahoo Notizie)