Bollettino dell’1 marzo: i numeri dell’epidemia in Italia

Yeslife ESTERI

Il Ministero della Salute, nella giornata di oggi lunedì 1 marzo, ha comunicato i dati dell’epidemia da coronavirus in Italia tramite bollettino.

Saivano ancora i soggetti attualmente positivi che risultavano essere 422.367 ed i ricoveri in terapia intensiva che ammontavano a 2.231.

Coronavirus, bollettino: i numeri del Covid-19 in Italia nella giornata di domenica 28 febbraio. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha aggiornato lo stato dell’epidemia da Covid-19 in Italia. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

poi non dite che non li aveva avvertiti. Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? (Yahoo Notizie)

Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? Una che è partita così può farsi spaventare dall'Ariston? (Yahoo Notizie)

Il Ministero della Salute, oggi martedì 2 marzo, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. Aumentano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 430.996 (+6.663). (ultimaparola.com)

Lo sottolinea Confesercenti, che stima un recupero molto lento e incerto, fortemente legato agli esiti della campagna vaccinale. Alla fine del 2021, infatti, si prevede un ulteriore taglio medio di 512 euro rispetto ai livelli pre-crisi. (PMI.it)

Nell’articolo seguente, lo scrittore europeo Soren Korsgaard riferisce che la finta “pandemia di Covid” viene utilizzata in tutto il mondo occidentale come pretesto per l’istituzione di campi di concentramento. (Come Don Chisciotte)

Secondo l’analisi del team la pandemia ha i giorni contati: entro un paio di mesi dovremmo esserne fuori. E le varianti che fanno temere un nuova ondata di contagi e rischiano di minare le campagne vaccinali dei vari paesi? (L'AntiDiplomatico)