Trova il nonno morto su Google Maps: “Era seduto davanti a casa”

Almeno fino allo scorso 7 gennaio, quando invece ha ritrovato e ha potuto dire addio all’amato nonno grazie a Google Maps.

E una volta che con il mouse si è trascinata fin di fronte all’ingresso della casa, Leslie lì davanti ha ritrovato proprio lui, suo nonno, immortalato dall’obiettivo della Google car seduto sull’uscio e con il suo cappello bianco in testa.

E rispetto ai burloni della rete, ha riscosso pure molto più successo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Tecnoandroid)

Ed esattamente sull’uscio della casa, c’era lui: il nonno, che abitava in Messico. Probabilmente quando è stata scattata la foto dal satellite il nonno di Leslie era intento a rilassarsi su una sedia, a gambe incrociate. (L'HuffPost)

Può essere che nel futuro Google Maps si aggiorni ulteriormente aggiungendo altri effetti particolari, magari random. Un paio di anni fa c’è stato un aggiornamento corposo che ha permesso l’esplorazione, seppur ovviamente in maniera limitata, di altri pianeti e satelliti del nostro Sistema Solare tramite Google Earth. (Infinity News)

Questo grazie ad una immagine osservata per caso su Google Street View. E questa scoperta arriva consultando per caso Google Street View. (TuttoMotoriWeb.com)

È possibile programmare un promemoria per la partenza di un viaggio imminente, una valida mano per i più sbadati e per i ritardatari. (Wired.it)

Il tesoro nascosto su Google Maps. Capita a molti di imbattersi in immagini a dir poco curiose quando si naviga su Google Maps. Rivede il nonno morto su Google Maps e si commuove: “Non gli avevo detto addio”. (Velvet Gossip)