Tyrese Haliburton: “La responsabilità per la sconfitta di Gara 1 è mia”

Tyrese Haliburton: “La responsabilità per la sconfitta di Gara 1 è mia”
Dunkest SPORT

Gara 1 tra Pacers e Knicks si è decisa negli ultimi secondi e, in una recente intervista, Tyrese Haliburton si è preso le responsabilità della sconfitta Tyrese Haliburton è senza dubbio la stella e il motore dei suoi Indiana Pacers, con i quali si è guadagnato un posto da sesta testa di serie ai Playoff NBA eliminando i Milwaukee Bucks al primo turno. La serie contro i New York Knicks, di uno straripante Jalen Brunson, non è iniziata nel migliore dei modi dopo la sconfitta per 121-117. (Dunkest)

La notizia riportata su altri media

I Knicks si sono portati sul 2-0 contro gli Indiana Pacers vincendo entrambe le prime due sfide delle semifinali di Conference al Madison Square Garden. Durante gara 2, però, hanno dovuto rinunciare per larghi tratti al loro leader Jalen Brunson e poi anche a un’altra pedina fondamentale come OG Anunoby che molto probabilmente a Indianapolis non ci sarà. (BasketUniverso)

“Il Napoli ha perso contemporaneamente d.s. e allenatore dopo aver vinto lo scudetto, in città c’è una delusione enorme: nessuno era così folle da pensare al bis, ma dopo un trionfo atteso 33 anni ci si aspettava almeno l’entusiasmo e il sudore per la maglia. (Terzo Tempo Napoli)

La serata sembrava aver preso una brutta piega per i Knicks, con Brunson che aveva lasciato il campo dolorante per un problema al piede. Dopo un inizio in equilibrio, i Pacers erano riusciti ad avvantaggiarsi nel secondo quarto, ed erano tornati negli spogliatoi sul +10. (NbaReligion)

NBA, New York supera Indiana e va 2-0 nelle semifinali della Eastern Conference

Dall'ecatombe si salva, per il momento, Jalen Brunson, out per l'intero secondo quarto per un problema a un piede ma poi rientrato in campo dopo l'intervallo lungo con il fuoco negli occhi. I New York Knicks mettono mezzo piede in finale di Conference. (Eurosport IT)

"Meritiamo di poterci giocare le nostre chance", è questo il senso ultimo delle dichiarazioni di coach Rick Carlisle nel dopo partita di gara-2. "Sono deluso dagli arbitri perché il metro applicato non è stato uniforme" ha aggiunto Carlise, "anche le squadre come noi, che rappresentano dei mercati di piccole dimensioni, si meritano un trattamento corretto". (Sky Sport)

Match a due facce, che sembrava essere condizionato in negativo per New York dal colpo ricevuto da Jalen Brunson, che lo mette fuori causa nel secondo parziale ed i Pacers ne approfittano, supportati dal solito Tyrese Haliburton (34 e 9 assist alla sirena finale) toccando all’intervallo anche il +10 sul 63-73. (OA Sport)