Eroico Brunson: si infortuna, rientra e trascina i Knicks al 2-0 sui Pacers

Eroico Brunson: si infortuna, rientra e trascina i Knicks al 2-0 sui Pacers
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questi Knicks non muoiono mai. Nemmeno gli infortuni capitati ai due giocatori più efficaci rallentano la compagine di Thibs che mostra carattere e disciplina da vendere, tenendo testa ai Pacers, dopo avergli concesso 73 punti nel primo tempo. Ci pensa come al solito un Brunson che si fa male nel primo quarto, è costretto a saltare l’intera seconda frazione ma rientra nella ripresa, prende per mano i Knicks e, coadiuvato da un DiVincenzo devastante, manda ko i Pacers 130-121 in gara-2, portandosi sul 2-0 nella serie. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un inizio in equilibrio, i Pacers erano riusciti ad avvantaggiarsi nel secondo quarto, ed erano tornati negli spogliatoi sul +10. La serata sembrava aver preso una brutta piega per i Knicks, con Brunson che aveva lasciato il campo dolorante per un problema al piede. (NbaReligion)

“Il Napoli ha perso contemporaneamente d.s. e allenatore dopo aver vinto lo scudetto, in città c’è una delusione enorme: nessuno era così folle da pensare al bis, ma dopo un trionfo atteso 33 anni ci si aspettava almeno l’entusiasmo e il sudore per la maglia. (Terzo Tempo Napoli)

I New York Knicks sembrano la proverbiale “squadra in missione”. Finora la loro post season è stata eccezionale nonostante alcuni problemi fisici. (BasketUniverso)

Playoff NBA, la rabbia di Carlisle: "Deluso dagli arbitri", ma Haliburton non è d'accordo

Dall'ecatombe si salva, per il momento, Jalen Brunson, out per l'intero secondo quarto per un problema a un piede ma poi rientrato in campo dopo l'intervallo lungo con il fuoco negli occhi. I New York Knicks mettono mezzo piede in finale di Conference. (Eurosport IT)

Match a due facce, che sembrava essere condizionato in negativo per New York dal colpo ricevuto da Jalen Brunson, che lo mette fuori causa nel secondo parziale ed i Pacers ne approfittano, supportati dal solito Tyrese Haliburton (34 e 9 assist alla sirena finale) toccando all’intervallo anche il +10 sul 63-73. (OA Sport)

I suoi Pacers hanno infilato la seconda sconfitta consecutiva al Madison Square Garden, andando sotto 0-2 nella serie con i Knicks, ma secondo l'ex allenatore di Dallas e Detroit c'è un fattore che ha influito sull'andamento delle prime due partite. (Sky Sport)