Sos variante giapponese: “Resiste al vaccino e mette a rischio le terapie intensive”

La Stampa INTERNO

«Non vanno ripetuti gli errori di un anno fa, bisogna correre immediatamente ai ripari o le terapie intensive andranno in ulteriore sofferenza- spiega alla Stampa.it. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Rispetto alle mutazioni finora individuate, resiste sia ai vaccini sia gli anticorpi prodotti dal Covid. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dal 12 aprile partiranno le vaccinazioni a domicilio delle persone fragili e dei loro caregiver, famigliari o assistenti. I caregiver che assistono persone fragili e disabili, sono importanti. (RavennaToday)

Associazione SALUTE ATTIVA Iscritta al registro delle Associazioni al nr. • Chiediamo di riaprire ogni attività ludico ricreativa e sportiva per bambini di ogni età in quanto fondamentali per il loro benessere psicofisico (San Marino Rtv)

"I vaccini vanno somministrati anche nelle sedi territoriali dell'Asl". (NapoliToday)

Oggi la Giornata mondiale della Salute. Le malattie e le morti per COVID-19 sono state più elevate tra i gruppi che affrontano discriminazioni, povertà, esclusione sociale […] (Tarantini Time)

Questo ha prodotto un maxi-assembramento che è andato avanti per tutta la mattinata, nell'incredulità generale: molti, infatti, sono stati i cittadini arrabbiati per questa situazione chiaramente rischiosa, con l'impossibilità di poter garantire alle persone in attesa il regolare distanziamento sociale. (La Nazione)

La campagna di vaccinazione anti-Covid apre a tutti i sardi dai settant’anni in su, non esenti dal ticket per patologia. Lo comunica l’assessorato regionale della Sanità, con un nuovo aggiornamento delle modalità di adesione attraverso la piattaforma dedicata vaccinocovid. (vistanet)