Nessun biscotto, anzi partita da squadra matura ed intelligente. Kouamè è da vendere, Vlahovic è oro

Labaro Viola SPORT

Questa sera si è vista una squadra matura, compatta ed intelligente, con l’unico scopo di non perdere.

Ma mi riferisco al modo di stare in campo, visto stasera in terra sarda.

E questo lavoro è stato fatto egregiamente.

La Fiorentina ha fatto una partita intelligente, attenta ed ha saputo anche organizzare le ripartenze, ma metà di queste sono state gettate all’aria da Kouamè.

Ma avete visto quante palle si e fatto lanciare addosso senza mai perderle e facendo salire la squadra

(Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. L'ex stella del Bayern Monaco stimolerà tutta la Fiorentina a dare il massimo contro i partenopei. (AreaNapoli.it)

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. (Viola News)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema (Viola News)

Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

«La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina (Cagliari News 24)