Conte addio, ma ora dove va? Ve lo spieghiamo con un grafico

Calcio mercato web SPORT

La risoluzione del contratto ha messo fine alla storia tra Antonio Conte e il Tottenham: il suo futuro è incerto, ecco le possibili destinazioni. L’eliminazione in Champions League contro il Milan e il pareggio in Premier League contro il fanalino di coda Southampton hanno anticipato l’addio agli Spurs del tecnico salentino. È finita nel peggiore dei modi l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

«Non so come si sentano gli altri giocatori, ma a me dispiace che se ne sia andato. (fcinter1908)

Addio di Antonio Conte, approdo definitivo in panchina di Stellini. (Tuttocampo)

Il giornalista, da Sportitalia Mercato, dà per necessario un cambio di gestione della società per uscire dai problemi degli ultimi anni. La prossima sarà la decima sessione di mercato vendendo a ottanta per acquistare a trenta: io credo che l’Inter abbia bisogno di una proprietà diversa, è sempre il buongiorno delle solite sessioni. (Inter-News)

Antonio Conte ha salutato i tifosi del Tottenham con una lettera pubblicata sui social. Ha speso belle parole, ha voluto ricordare chi gli è stato vicino, ha messo un po’ di zucchero su una torta abbastanza avvelenata. (Sportitalia)

Le parole di Fabio Paratici su Antonio Conte (Pianeta Milan)

Non so come si sentano gli altri giocatori, ma a me dispiace che se ne sia andato. È un allenatore straordinario, insieme abbiamo fatto un viaggio importante e lo ringrazio molto. (Fcinternews.it)