Tottenham, Paratici: "Abbiamo sostenuto Conte, addio scelta giusta per tutti"

Sport Mediaset SPORT

TOTTENHAM Il direttore sportivo degli Spurs parla della separazione dal tecnico e conferma la fiducia del club a Stellini Vedi anche Calcio estero Tottenham, Conte si congeda: "Indimenticabile sentire i tifosi cantare il mio nome" "Cristian Stellini ha gestito la squadra quando Antonio è stato malato e ha fatto bene. Ha tanta esperienza come secondo e in passato è stato anche capo allenatore - ha proseguito Paratici rivolgendo lo sguardo alla parte finale della stagione -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la gara della Corea del Sud contro l'Uruguay, Son ha parlato di Antonio Conte e della decisione di lasciare il Tottenham. «Mi sento responsabile per questo divorzio. Mi dispiace molto per lui. È un allenatore straordinario, insieme abbiamo fatto un viaggio importante e lo ringrazio molto», ha detto il calciatore. (fcinter1908)

L’eliminazione in Champions League contro il Milan e il pareggio in Premier League contro il fanalino di coda Southampton hanno anticipato l’addio agli Spurs del tecnico salentino. È finita nel peggiore dei modi l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham (Calcio mercato web)

Antonio Conte ha salutato i tifosi del Tottenham con una lettera pubblicata sui social. Ha speso belle parole, ha voluto ricordare chi gli è stato vicino, ha messo un po’ di zucchero su una torta abbastanza avvelenata. (Sportitalia)

Le parole di Fabio Paratici su Antonio Conte (Pianeta Milan)

Addio di Antonio Conte, approdo definitivo in panchina di Stellini. (Tuttocampo)

Questo senza nessun tipo di cambiamento, penso che sia difficilissimo per qualsiasi operatore di mercato andare avanti così e riuscire a portare qualche trofeo Il giornalista, da Sportitalia Mercato, dà per necessario un cambio di gestione della società per uscire dai problemi degli ultimi anni. (Inter-News)