Paratici ammette le difficoltà di Conte nell’ultimo periodo al Tottenham

Fanpage SPORT

Paratici ammette le difficoltà di Conte nell’ultimo periodo al Tottenham: con otto parole dice tutto Fabio Paratici si è espresso sulla separazione tra Antonio Conte e il Tottenham: il direttore generale degli Spurs ha ammesso le difficoltà del tecnico in quest’ultimo periodo con sole otto parole. A cura di Vito Lamorte "Credo sia stata la decisione giusta per tutti". Così Fabio Paratici si è espresso sulla separazione tra Antonio Conte e il Tottenham prima della fine del contratto. (Fanpage)

Su altre testate

Dopo la gara della Corea del Sud contro l'Uruguay, Son ha parlato di Antonio Conte e della decisione di lasciare il Tottenham. «Mi sento responsabile per questo divorzio. Mi dispiace molto per lui. È un allenatore straordinario, insieme abbiamo fatto un viaggio importante e lo ringrazio molto», ha detto il calciatore. (fcinter1908)

Le parole di Fabio Paratici su Antonio Conte (Pianeta Milan)

Addio di Antonio Conte, approdo definitivo in panchina di Stellini. (Tuttocampo)

foto di Federico De Luca (Sportitalia)

L’eliminazione in Champions League contro il Milan e il pareggio in Premier League contro il fanalino di coda Southampton hanno anticipato l’addio agli Spurs del tecnico salentino. È finita nel peggiore dei modi l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham (Calcio mercato web)

Il giornalista, da Sportitalia Mercato, dà per necessario un cambio di gestione della società per uscire dai problemi degli ultimi anni. La prossima sarà la decima sessione di mercato vendendo a ottanta per acquistare a trenta: io credo che l’Inter abbia bisogno di una proprietà diversa, è sempre il buongiorno delle solite sessioni. (Inter-News)