Vaccino Lazio, D'Amato: "In settimana apriremo a 57-56"

Adnkronos SALUTE

"Diminuiscono i casi e le terapie intensive, stabili i decessi, mentre sono in aumento i ricoveri" dice l'assessore regionale alla Salute Alessio D'Amato.

"In settimana scenderemo a ritroso sul target anagrafico, andremo sui 57-56 e continueremo a ritroso".

"Nelle strutture allestite nel Lazio c'è ormai un livello di accoglienza che raramente è stato trovato in questa città".

Lo ha detto l'assessore alla Salute della Regione Lazio, Alessio D'Amato, durante l'inaugurazione all’hub vaccinale di Porta di Roma (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio per il 5 maggio è attesa la consegna di circa 51.500 sieri targati Pfizer, che di solito arrivano in mattinata. os vaccini: 5mila richiami sono a rischio slittamento da domani. (corriereadriatico.it)

Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”. Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” (Quotidiano Sanità)

Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale". Intanto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, con un nota fa sapere che "alle ore 12 abbiamo superato il tetto delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini, nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino. (Adnkronos)

"Si precisa che le richieste inviate via mail dovranno riportare le seguenti indicazioni: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza telefono cellulare di contatto Quattro le categorie interessate dal provvedimento:. (SanremoNews.it)

Ma anche per la Asl Roma 1 e 5 ci sono novità. 3 Maggio 2021. (Lettura 11 minuti). 159. 159. . Da stasera partono le prenotazioni per i vaccini per chi ha 56-57 anni nel Lazio. (ilmessaggero.it)

Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)