Leao celebra lo scudetto vinto: "Siamo campioni d'Italia"

Milan News SPORT

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa.

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il Milan non vuole privarsene". vedi letture. Rafael Leao è il gioiello del Milan e su di lui stanno cominciando a muoversi diverse big, che lo attenzionano e lo seguono per il futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, a Parigi sta per diventare operativo come ds Luis Campos, l’uomo che prese il portoghese al Lille dallo Sporting Lisbona. (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao è stato premiato per il miglior gol del Milan nel 2021: decisiva la rete del Benevento di un anno e mezzo fa. Rafael Leao è stato premiato per il miglior gol con la maglia del Milan nel 2021. (Milan News 24)

Parliamo di Leao, l’attaccante che ha trascinato i rossoneri allo scudetto e che con le sue giocate ha spaccato diverse partire nel corso della stagione. E chi arriverà al suo posto – si parla già con una certa insistenza di Campos – vorrà sicuramente presentarsi nel migliore dei modi. (Il Veggente)

Negli ultimi mesi Leao ha conquistato anche la convocazione in Nazionale maggiore giocando al fianco di Cristiano Ronaldo Il Milan, però, non avrebbe intenzione di lasciarlo partire per continuare l’avventura entusiasmante ancora insieme per tante stagioni. (Calcio mercato web)

Proprio i supporters meneghini infatti hanno eletto Leao come il miglior giocatore rossonero in campo nell’ultima giornata di Serie A. Nei novantadue minuti giocati, Leão ha collezionato anche venti passaggi positivi, cinque occasioni create e cinque palloni recuperati, due tiri nello specchio e due tiri parati, un tiro respinto e un cross (Il Milanista)

Un capolavoro di mercato per il Milan, soprattutto ripensando a quando l’ha comprato e a come l’ha tutelato nei momenti più difficili. Nel frattempo il Milan si è affidato a Paolo Maldini nell’abile ricostruzione e a Ricky Massara nella silenziosa competenza. (Corriere della Sera)