Lady Gaga: Chromatica fa ballare ma non stupisce

Il finale drum 'n' bass della canzone, che c'entra ben poco con la struttura del brano, lascia a dir poco perplessi.

Disponibile in cd standard, cd deluxe, vinile standard, musicassetta e vinile picture disc limited, l'album è diviso in 3 capitoli (Chromatica I. II.

Ritmi leggermente più lenti in Fun Tonight, una sorte di The edge of glory versione 2020, che chiude la prima parte di Chromatica.

Metto tutto il mio cuore, il mio dolore, i messaggi che mi arrivano dall'altro mondo perché voglio che la mia musica sia energeticamente pura». (Panorama)

Su altre fonti

Le voci della comunità black sono state silenziate per troppo tempo, e questo silenzio ha portato a momenti di morte più volte. Alcune persone sui social hanno definito insensibile l’atteggiamento di Lady Gaga, in piena promozione del suo nuovo album “Chromatica”, tutto mentre l’America sta bruciando con le proteste scatenate dopo la morte di George Floyd. (Rnbjunk Musica)

Ecco gli indizi. Lady Gaga non ha mai fatto mistero di attingere alla propria esperienza personale quando scrive canzoni e i fan hanno trovato quello che sembra un riferimento a Christian Carino in uno dei brani di "Chromatica". (MTV.IT)

Non mi lasciare, ti prego: non sono ancora perfetta ma continuerò a provarci». Il testo che ho scritto mentre componevo la musica al pianoforte dice: ho bisogno che tu mi ascolti, ti prego di credermi, sono completamente sola, ti prego di non giudicarmi. (Vanity Fair Italia)

Sono queste le parole che Lady Gaga sceglie per descrivere la collega Ariana Grande, con la quale ha collaborato in una canzone del suo sesto album in studio, Rain on Me. Lei è così carina, le voglio un mondo di bene. (Vanity Fair Italia)

Gaga e Tucker hanno finito il lavoro su Chromatica a gennaio, Norris e Rice hanno apportato le ultime modifiche al mix a marzo. Per molti versi, il sesto album della pop star racconta il viaggio che l’ha riportata a fare musica dance. (Rolling Stone Italia)

Sappiamo da lungo tempo che Trump ha fallito. Ora tutti DOBBIAMO supportare la comunità nera in modo da fermare qualcosa che è così dannatamente sbagliato. (Rolling Stone Italia)