Lady Gaga balla da sola

Come tutti noi in tempi di Covid-19, Lady Gaga balla da sola.

Ma non c’è niente da capire, se non che Gaga non vuole davvero ballare da sola.

Il ritmo è sempre sostenuto, mai troppo certo, ma non c’è spazio per ballate, per lenti-recupera fiato.

Lei, Gaga, si prenota come ipotetica colonna sonora, ma non è scontato che il suo popolo freak sia stato ad aspettarla.

In un inatteso revival house spunta così il groove dell’estate in cui non sappiamo se, dove e come balleremo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Non mi lasciare, ti prego: non sono ancora perfetta ma continuerò a provarci». LEGGI ANCHE. Tiziano Ferro intervista Lady Gaga: «Ne sono uscito ispirato». LEGGI ANCHE. «Rain on Me»: la prima volta di Lady Gaga e Ariana Grande. (Vanity Fair Italia)

Ecco la lettera aperta di Lady Gaga sul caso e quello che succede nel paese. Le voci della comunità black sono state silenziate per troppo tempo, e questo silenzio ha portato a momenti di morte più volte. (Rnbjunk Musica)

La storia tra Lady Gaga e Christian Carino era finita all'inizio del 2019, con il fidanzamento ufficiale annullato. Secondo i soliti ben informati dello showbiz, Carino sarebbe stato ossessionato dallo status di celebrità di Gaga. (MTV.IT)

Non voglio contribuire a ulteriore violenza, vorrei contribuire a trovare una soluzione. La cantante ha poi duramente attaccato il Presidente Trump: «Ogni giorno le persone in America sono razziste, è un dato di fatto. (Rolling Stone Italia)

Per molti versi, il sesto album della pop star racconta il viaggio che l’ha riportata a fare musica dance. Gaga e Tucker hanno finito il lavoro su Chromatica a gennaio, Norris e Rice hanno apportato le ultime modifiche al mix a marzo. (Rolling Stone Italia)

LEGGI ANCHE. Tiziano Ferro intervista Lady Gaga: «Ne sono uscito ispirato». LEGGI ANCHE. «Rain on Me»: la prima volta di Lady Gaga e Ariana Grande. LEGGI ANCHE. Se Tiziano Ferro intervista Lady Gaga Sono queste le parole che Lady Gaga sceglie per descrivere la collega Ariana Grande, con la quale ha collaborato in una canzone del suo sesto album in studio, Rain on Me. (Vanity Fair Italia)