Lady Gaga sulle proteste per George Floyd: “Sappiamo che Trump è razzista, sono arrabbiata”

Sono triste, arrabbiata e userò le parole che troverò per comunicare cosa bisogna cambiare come una strada di non violenza per me

Lady Gaga è intervenuta con un lungo messaggio sui moti che stanno avvenendo negli Usa a seguito della morte di George Floyd.

Lady Gaga contro Trump. Uno dei problemi di questa situazione, per Lady Gaga, sarebbe Trump che avrebbe fallito su questo fronte: "Sappiamo da molto tempo che il Presidente Trump ha fallito. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i soliti ben informati dello showbiz, Carino sarebbe stato ossessionato dallo status di celebrità di Gaga. La storia tra Lady Gaga e Christian Carino era finita all'inizio del 2019, con il fidanzamento ufficiale annullato. (MTV.IT)

Gaga e Tucker hanno finito il lavoro su Chromatica a gennaio, Norris e Rice hanno apportato le ultime modifiche al mix a marzo. C’è una canzone di Chromatica intitolata Free Woman in cui Lady Gaga canta: “Questa è la pista da ballo per cui ho lottato”. (Rolling Stone Italia)

Lei è così carina, le voglio un mondo di bene. Sono queste le parole che Lady Gaga sceglie per descrivere la collega Ariana Grande, con la quale ha collaborato in una canzone del suo sesto album in studio, Rain on Me. (Vanity Fair Italia)

Alcune persone sui social hanno definito insensibile l’atteggiamento di Lady Gaga, in piena promozione del suo nuovo album “Chromatica”, tutto mentre l’America sta bruciando con le proteste scatenate dopo la morte di George Floyd (Rnbjunk Musica)

Non voglio contribuire a ulteriore violenza, vorrei contribuire a trovare una soluzione. È ora di cambiare». (Rolling Stone Italia)

Non mi lasciare, ti prego: non sono ancora perfetta ma continuerò a provarci». Il testo che ho scritto mentre componevo la musica al pianoforte dice: ho bisogno che tu mi ascolti, ti prego di credermi, sono completamente sola, ti prego di non giudicarmi. (Vanity Fair Italia)