Agnese, invalida totale di Settimo: "Senza l'aumento dell'assegno familiare da un anno"

Agnese, invalida totale di Settimo: Senza l'aumento dell'assegno familiare da un anno
Casteddu Online INTERNO

Ma attualmente percepisco ancora solo 10 euro e nessun aumento.

Agnese Billai è invalida totale e ha la legge 104.

Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Da 10 euro dovrebbe aumentare a 50 euro e ho chiesto anche gli arretrati di 5 anni perché mi spettano.

Il marito non lavora: “Mi hanno dato 10 euro al mese sino all’anno scorso, poi si sono resi conto che dovevano aumentarlo a cinquanta euro. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un aumento degli importi degli assegni familiari già riconosciuti a lavoratori dipendenti e assimilati e un assegno temporaneo alle altre famiglie con figli minori. Per le domande presentate entro il 30 settembre 2021, sono corrisposte le mensilità arretrate a partire dal mese di luglio 2021 (DailyMuslim.it)

ASSEGNO UNICO FIGLI 2021: ULTIME NOVITA’. L’assegno unico universale 2021 entrerà a regime il 1° Gennaio 2022 ma già dal 1° Luglio 2021 partirà una prima fase transitoria. (Ti Consiglio)

Ricapitolando, l’Assegno unico figli sarà suddiviso in:. assegno ponte per figli – dal 1° luglio al 31 dicembre 2021. assegno unico universale strutturale – dal 1° gennaio 2022 in avanti. Assegno unico famiglia 2021: a chi spetta. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Vaccini, Pe adotta risoluzione su sospensione temporanea brevetti

Con il testo del decreto-legge bollinato dalla Ragioneria dello Stato e con la relazione tecnica, ora i contorni della misura sono più chiari. Per le famiglie con Isee inferiore a 7mila euro, l’assegno sarà di 167,5 euro a figlio con uno o due figli e dai tre figli in su di 217,8 euro a figlio. (Vita)

La risoluzione proposta dai gruppi del Parlamento non è comunque vincolante Bruxelles, 10 giu. (LaPresse)

I voti a favore sono stati 355, quelli contrari 263, gli astenuti 71 su 689 votanti. M5S: “Un forte segnale politico”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr