Agnese, invalida totale di Settimo: "Senza l'aumento dell'assegno familiare da un anno"

Casteddu Online INTERNO

Ma attualmente percepisco ancora solo 10 euro e nessun aumento.

Agnese Billai è invalida totale e ha la legge 104.

Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Da 10 euro dovrebbe aumentare a 50 euro e ho chiesto anche gli arretrati di 5 anni perché mi spettano.

Il marito non lavora: “Mi hanno dato 10 euro al mese sino all’anno scorso, poi si sono resi conto che dovevano aumentarlo a cinquanta euro. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

I voti a favore sono stati 355, quelli contrari 263, gli astenuti 71 su 689 votanti. Bruxelles, 10 giu. (LaPresse)

Anche Mario Draghi si era detto favorevole alla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini, durante al Global Health Summit di Roma M5S: “Un forte segnale politico”. (LaPresse)

Calcolo Isee gratuito per i cittadini non è regalo ai Caf. L’assegno unico sarà realtà per lavoratori autonomi e disoccupati già dal prossimo luglio 2021. “Trovare le risorse per la copertura non è un ‘regalo’ ai Caf – interviente il presidente del Caf Cia, Alessandro Mastrocinque – ma semplicemente il pagamento del maggior lavoro richiesto. (Cia Toscana)

Milano, 9 giu. (LaPresse) – Il Parlamento europeo ha approvato un emendamento, proposto dai Verdi/Ale, a favore della revoca temporanea dei brevetti sui vaccini contro il Covid-19. (LaPresse)

Per accedere all’assegno “ponte”, il nucleo familiare del richiedente deve essere in possesso di un ISEE inferiore a 50.000 euro annui. Un aumento degli importi degli assegni familiari già riconosciuti a lavoratori dipendenti e assimilati e un assegno temporaneo alle altre famiglie con figli minori. (DailyMuslim.it)

Tutti i benefici saranno assorbiti nell'assegno unico, con un effetto di semplificazione, con un grande investimento strutturale che coinvolgerà tutti i nuclei familiari. Per dare contezza dell'importanza di questo investimento, basti pensare che stiamo aumentando di oltre il 40% i fondi destinati alle politiche familiari. (Redattore Sociale)