Calciomercato Inter, affare col Napoli: la moglie blocca tutto

Stop and Goal SPORT

Intervento provvidenziale della moglie del campione che blocca uno “sgarbo” di calciomercato tra Inter e Napoli.

Proprio per questo Dries Mertens, cercato più volte dall’Inter in sede di mercato, ora non sembra essere più intenzionato a partire.

Del resto, si sa, le compagne dei calciatori hanno sempre un ruolo determinante anche nelle scelte di mercato.

“A distanza di nove anni ora non ho dubbi, Napoli e l’Italia ci hanno completamente cambiato – ha detto -

LEGGI ANCHE > > > Napoli, ora Spalletti trema: lo porta a giugno al Real Madrid (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta Napoli «Quando Dries ricevette l’offerta del Napoli avevo 24 anni. Il mio ruolo senza Dries «Non so se torneremo stabilmente in Belgio un giorno, non abbiamo ancora deciso. (Corriere del Mezzogiorno)

Mertens, la moglie Kat – Dopo la partita dominata Domenica sera al “Maradona” contro la Lazio, Dries Mertens sembra essere tornato ai fasti di un tempo. Mertens, la moglie Kat – IL PADRE E IL FIGLIO – “Vorrei che mio padre non fosse mai morto. (Europa Calcio)

"Se dovessi scegliere, io resterei a Napoli. Qui abbiamo trovato un paradiso". (NapoliToday)

Kat, poi, ama molto Napoli, visita spesso i luoghi più famosi del capoluogo campano, così come Dries Mertens. Sul suo profilo Instagram, ha postato uno scatto in aereo: "Cominciamo Ballando con le stelle! (AreaNapoli.it)

(LaPresse/AP) - "Penso che sia realistico giocare di nuovo, ma mai più a tempo pieno", scegliendo dove giocare. (LaPresse)

Oggi, trascorsi nove anni, posso dire che Napoli e l’Italia ci hanno del tutto formati I due si sono sposati nel 2015 a Lovanio, in Belgio nel cuore delle Fiandre, a circa 30 chilometri da Bruxelles. (Gossip Fanpage)