Mertens, la moglie ha scelto Napoli: «Il contratto? Io resterei qui»

Il Mattino SPORT

«Pensavo che avremmo cambiato più case, invece abbiamo scelto l’Italia, rifiutando anche altre offerte per andare via.

«Quando partorirò tornerò in Italia perché voglio che Dries sia vicino a me in quei momenti

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, si racconta in una lunga intervista a Het Laatste Nieuws, prima della sua prossima avventura televisiva in Belgio.

«Dries mi ha cambiato la vita, ormai siamo abituati all’aria e alla vita di Napoli». (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Nassau (Bahamas), 30 nov. (LaPresse)

Quando partorirò, tornerò in Italia, perchè voglio che Dries sia con me", ha aggiunto Kat parlando del figlio in arrivo "Se dovessi scegliere, io resterei a Napoli. (NapoliToday)

Vi proponiamo lo scatto in aereo di Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, postato sulla sua pagina Instagram: La moglie del calciatore del Napoli, Dries Mertens, è partita per un viaggio di lavoro. (AreaNapoli.it)

I due si sono sposati nel 2015 a Lovanio, in Belgio nel cuore delle Fiandre, a circa 30 chilometri da Bruxelles. Kat Kerkhofs è nata il 12 settembre del 1988 e ha 32 anni. (Gossip Fanpage)

Dries è un dio lì, io ho anche impegni e amici e non voglio essere soltanto la moglie di Mertens. Il mio ruolo senza Dries «Non so se torneremo stabilmente in Belgio un giorno, non abbiamo ancora deciso. (Corriere del Mezzogiorno)

Mertens, la moglie Kat – Dopo la partita dominata Domenica sera al “Maradona” contro la Lazio, Dries Mertens sembra essere tornato ai fasti di un tempo. Mertens, la moglie Kat – IL PADRE E IL FIGLIO – “Vorrei che mio padre non fosse mai morto. (Europa Calcio)