Mertens, la moglie non ci sta e attacca: “Senza Dries sarei più…”

CalcioToday.it SPORT

La moglie di Dries Mertens ha rilasciato un’intervista e ha attaccato chi non la rispetta: Kat Kerkhofs rivela anche il futuro del marito.

E’ la stessa moglie dell’attaccante a rivelarlo alla stampa belga: “Dries è un Dio a Napoli“.

Leggi anche > > > Mertens e il retroscena piccante della moglie: “Ci piace farlo nei…”. . Kat Kerkhofs: “Non sono solo la moglie di Mertens!

Dries Mertens è in scadenza di contratto e ha già dichiarato la sua voglia di restare a Napoli, sia a parole sia a fatti. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è così che va e continuano a pensare che sono solo la moglie di Dries. Mertens, la moglie Kat – IL PARTO – “Quando partorirò tornerò in Italia perché voglio che Dries sia con me (Europa Calcio)

La moglie del calciatore del Napoli, Dries Mertens, è partita per un viaggio di lavoro. Kat, poi, ama molto Napoli, visita spesso i luoghi più famosi del capoluogo campano, così come Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Kat Kerkhofs è nata il 12 settembre del 1988 e ha 32 anni. In quel periodo pensavo che la nostra vita sarebbe stata diversa, che avremmo dovuto spostarci ogni anno, ed invece abbiamo fatto la scelta consapevole dell’Italia. (Gossip Fanpage)

Il mio ruolo senza Dries «Non so se torneremo stabilmente in Belgio un giorno, non abbiamo ancora deciso. Quando a volte brontolo, Dries mi dice di guardarmi intorno, di vedere dove vivo e cosa ho. (Corriere del Mezzogiorno)

(LaPresse/AP) - "Penso che sia realistico giocare di nuovo, ma mai più a tempo pieno", scegliendo dove giocare. (LaPresse)

Qui abbiamo trovato un paradiso". "Dries è un dio a Napoli. (NapoliToday)