Previsioni Meteo: probabile anticiclone meno pressante nella prima parte di luglio

MeteoWeb INTERNO

Probabilmente continuerebbe a essere più asciutto sul resto dei settori, soprattutto sul resto del Sud, sulle aree tirreniche e sulle Isole.

MeteoWeb. L’aggiornamento meteo sul più lungo termine, essenzialmente per la prima parte del mese di luglio, computa, come già evidenziato in precedenti analisi long range, sì una buona presenza dell’alta pressione, ma non sembrerebbe una sua pressante invadenza. (MeteoWeb)

Su altre fonti

La calura venne alla fine del mese di luglio per proseguire fino ad oltre il 10 del mese successivo. Addirittura, il modello matematico americano propone eventi di caldo storico in Italia, Francia e Penisola Iberica. (Meteo Giornale)

Tra fine giugno e inizio luglio possibile altra intensa ondata di caldo. Ultimi aggiornamenti dei modelli meteo che mostrano per la prossima settimana ancora caldo molto intenso. Evoluzione meteo per l’ultima decade di giugno che non promette nulla di buona e poi anche per luglio non ci sono certo indizi incoraggianti. (Centro Meteo italiano)

Anche se usato in ambienti areati – perché al chiuso sì, che potremmo “morire” – certamente il fumo degli zampironi non fa bene Le sostanze, però, oltre a essere insetticide sono anche dannose per l’uomo. (InformazioneOggi.it)

Sono queste in sintesi le ultime novità che emergono dalle proiezioni aggiornate che mostrano una tendenza molto interessante e per certi versi preoccupante sotto il profilo meteo climatico. Analizzando l'ultimo aggiornamento per l'avvio del prossimo mese la novità più interessante riguarda senza dubbio il campo delle temperature, previste ancora una volta ben oltre le medie climatiche. (iLMeteo.it)

Tempo Italia, il meteo che di mancava, previsioni del tempo per tutta Italia ed il Mondo, diretta, news. L’evoluzione meteo per le prossime due settimane prospetta condizioni di caldo record per l’Italia, con una persistente serie di ondate di calore africano. (Meteo Giornale)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. . > > > altre località Al momento si tratta ancora di linee di tendenza, anche se molte mappe in nostro possesso stanno confermando questo passaggio. (MeteoLive.it)