FOTO - Fallacci a ripetizione dell'Espanyol: ADL furioso protesta con gli arbitri

Tutto Napoli SPORT

Al punto che dopo un doppio giallo nella stessa azione, il presidente De Laurentiis s'è alzato dalla panchina per protestare con assistente e arbitro

Altro test poco amichevole a Castel di Sangro.

Dopo un doppio giallo nella stessa azione, il presidente De Laurentiis s'è alzato dalla panchina per protestare con assistente e arbitro.

L'Espanyol, come le altre squadre arrivate in ritiro, hanno chiuso il primo tempo con una serie di falli a ripetizione, alcuni durissimi e molto rischiosi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Poco prima della fine del primo tempo, il presidente azzurro aveva abbandonato per un attimo la panchina, da cui sta seguendo la gara, per dirigersi anche verso il guardalinee e lamentarsi della situazione. (CalcioNapoli24)

Occasionissima all’11esimo con Lobotka che lancia in verticale per Lozano, gioco a due del messicano con Osimhen che davanti alla porta spara un destro rasoterra: Lecomte devia in angolo. Il messicano è stato limitatissimo dai falli subiti, poiché gli spagnoli non lo hanno mai lasciato mai in pace. (IlNapolista)

Una novità assoluta, De Laurentiis infatti è si è accomodato in panchina tra l’allenatore Spalletti e Cristiano Giuntoli per supervisionare da vicino la sua squadra prima dell’avvio del campionato Prima apparizione pubblica dunque per il patron azzurro che ha deciso di non sedersi in tribuna per assistere alla gara. (IlNapolista)

20' - Doppio intervento falloso, prima ai danni di Mario Rui e poi di Kvaratskhelia: fischis l'arbitro Scatena. Confermata la linea a quattro davanti a Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. (Tutto Napoli)

Napoli Espanyol streaming gratis – Il Napoli continua nella sua preparazione estiva verso l’esordio in campionato. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l’intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi (Calcio e Finanza)

o aggiorna la pagina per seguire il live. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. 44' - Il pallone sfila in fallo laterale, Osimhen vuole riprendere subito il gioco ma gli viene impedito da alcuni giocatori della panchina dell'Espanyol. (Tutto Napoli)