La candidata no-vax del centrodestra a Roma: "Non sono antisemita. Michetti non mi parla più"

L'HuffPost INTERNO

“Ieri (7 settembre, ndr) - prosegue l’architetta - mi hanno detto che mi avrebbe chiamato Michetti, dopodiché, invece, hanno detto che aveva una lunga riunione.

Ma i toni utilizzati dalla consigliera ex M5S non lasciano presagire un lieto fine

Ora non resta che attendere il confronto tra Michetti e Benevento per capire il destino della candidata no-vax.

“Non sono antisemita, ma dovete pur scrivere qualcosa, altrimenti come guadagnate lo stipendio?”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) – “L’antisemitismo e il razzismo sono intollerabili e io sono incompatibile con chiunque abbia posizioni opache su questo fronte. Roma, 9 set. (LaPresse)

Campidoglio, la candidata No Vax insiste: "Potere banche in mano a ebrei". E smentisce il candidato sindaco del centrodestra con cui era in corsa, che ieri aveva detto di non essere riuscito a rintracciarla (Repubblica Roma)

Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma (7colli)

Alta tutela politica Enrico Michetti è finito ufficialmente sotto scorta. (Repubblica Roma)

Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)