Liverani contro D’Aversa: Un duo di emergenti per la Fiorentina?

fiorentinanews.com SPORT

Due nomi da tenere d’occhio per la panchina della Fiorentina del futuro.

E’ sotto contratto sino al 2021, con uno stipendio da 800 mila euro.

Nei mesi scorsi gli sono già arrivati dei chiari messaggi da due sue ex squadre: Fiorentina e Lazio.

Lui è legato fino al 2022 con i giallorossi, ma ha una clausola liberatoria di ‘appena’ 150 mila euro.

C’è poi Fabio Liverani che è tornato in A dopo due promozioni consecutive con il Lecce (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Ricevere degli attestati di stima è sempre un orgoglio, so come vanno le cose in questo mestiere. Liverani ha poi aggiunto: "Abbiamo giocato bene in fase di palleggio e così ci siamo riportati in vantaggio segnando il il 2-1, arrivato con una giocata davvero eccezionale. (AreaNapoli.it)

Fondamentale è che la politica stabilisca regole chiare e che chi sbarca da terre lontane si attenga a queste regole». E rubo segreti persino agli istruttori della mia scuola calcio, a Roma, che addestrano ragazzini nati nel 2009 o nel 2010». (Corriere della Sera)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport:. Le parole di Fabio Liverani. "L’obiettivo era quello di migliorare. Ma credo che vada anche interpretata come un premio al club che ha saputo valorizzare al massimo il suo allenatore". (Fantacalcio.it)

La buona stagione del Lecce neopromosso sta esponendo Fabio Liverani sotto i riflettori. Ma in questo momento Liverani preferisce rimanere concentrato sul campo, come ha detto in un’intervista di oggi a Sky Sport: “Parlare oggi del futuro non penso sia giusto. (Viola News)

NAPOLI – “Gli azzurri hanno fatto una buona mezz’ora, noi però siamo stati bravi a soffrire e alla prima occasione abbiamo segnato. Un successo preziosissimo, quello conquistato la scorsa domenica dal Lecce sul campo del Napoli. (ItaSportPress)