La rinascita di Saponara, 'un acquisto sconsigliato'

Calciomercato.com SPORT

A meno che il Lecce non bussi ancora alla porta di Commisso...

O forse no, perché la domenica successiva i giallorossi fanno visita al San Paolo e lo espugnano: l'ex Milan è ancora tra i migliori.

4-0 finale, il Lecce non vinceva in Serie A al Via del Mare dal 2012 (4-2 contro la Roma).

Riccardo Saponara, fantasista classe '91, sembrava essere finito nel dimenticatoio dopo la scelta estiva di passare dalla parte rossoblù di Genova, ancora in prestito dalla Fiorentina (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Fondamentale è che la politica stabilisca regole chiare e che chi sbarca da terre lontane si attenga a queste regole». Non tanto per i trionfi o il calcio che propone, quanto per l’ossessiva voglia di sperimentare che lo contraddistingue. (Corriere della Sera)

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:. Il morale delle due squadre alla vigilia di questa partita fondamentale è completamente agli antipodi. PRONOSTICO:. Pronostico di Lecce-Spal. Visto l’attuale stato di forma delle due squadre, per quanto riguarda il pronostico di Lecce-Spal, noi vediamo come favoriti i pugliesi padroni di casa; inoltre la quota, decisamente ottima, proposta dai bookmakers, ci fa propendere ancor di più verso questo pronostico. (Periodico Daily - Notizie)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Ricevere degli attestati di stima è sempre un orgoglio, so come vanno le cose in questo mestiere. Il cambio che hanno fatto li ha portati all’1-1, ma allo stesso tempo si sono allungati un poco e noi ne abbiamo approfittato". (AreaNapoli.it)

IPSE DIXIT LIVERANI: “SOGNO FIORENTINA O LAZIO” Ma in questo momento Liverani preferisce rimanere concentrato sul campo, come ha detto in un’intervista di oggi a Sky Sport: “Parlare oggi del futuro non penso sia giusto. (Viola News)

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport:. Le parole di Fabio Liverani. "L’obiettivo era quello di migliorare. Ma credo che vada anche interpretata come un premio al club che ha saputo valorizzare al massimo il suo allenatore". (Fantacalcio.it)