Consigli Fantacalcio, Lecce: chi farà meglio tra Barak, Saponara e Mancosu?

Fantamagazine SPORT

“Il Lecce è pericoloso, ti palleggia in faccia”: con tali frasi, era stato proprio lo stesso Gattuso a dichiararsi diffidente alla vigilia della gara, in conferenza stampa.

A farne le spese, nel reparto mediano, sono stati principalmente Petriccione e proprio Mancosu, partito dalla panchina nelle ultime gare.

Anche da subentrante, è apparso chiaro come la prima scelta nel battere i calci piazzati resti proprio il centrocampista sardo (Fantamagazine)

Su altre testate

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Ma credo che vada anche interpretata come un premio al club che ha saputo valorizzare al massimo il suo allenatore". Esiste questa clausola (l’allenatore vanta una clausola liberatoria di appena 150mila euro, ndr) fu inserita quando eravamo in Serie C. (Fantacalcio.it)

Liverani ha poi aggiunto: "Abbiamo giocato bene in fase di palleggio e così ci siamo riportati in vantaggio segnando il il 2-1, arrivato con una giocata davvero eccezionale. Il cambio che hanno fatto li ha portati all’1-1, ma allo stesso tempo si sono allungati un poco e noi ne abbiamo approfittato". (AreaNapoli.it)

Vorrei coronare questo triennio con la salvezza per fare qualcosa di unico che rimarrebbe per sempre nella storia del Lecce. IPSE DIXIT LIVERANI: “SOGNO FIORENTINA O LAZIO” (Viola News)

PRONOSTICO:. Pronostico di Lecce-Spal. Visto l’attuale stato di forma delle due squadre, per quanto riguarda il pronostico di Lecce-Spal, noi vediamo come favoriti i pugliesi padroni di casa; inoltre la quota, decisamente ottima, proposta dai bookmakers, ci fa propendere ancor di più verso questo pronostico. (Periodico Daily - Notizie)

E rubo segreti persino agli istruttori della mia scuola calcio, a Roma, che addestrano ragazzini nati nel 2009 o nel 2010». Fondamentale è che la politica stabilisca regole chiare e che chi sbarca da terre lontane si attenga a queste regole». (Corriere della Sera)