Koulibaly alla Juve, De Laurentiis: "Voglio che resti al Napoli"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un altro nome molto chiacchierato in ottica mercato è quello di Victor Osimhen, sul quale De Laurentiis ha un'opinione tutta particolare.

Inoltre ogni campionato è diverso e le squadre subiscono dei cambiamenti già a partire dalla preparazione estiva: è tutta una grande incognita.

Da Aurelio De Laurentiis in persona, accompagnato da Matteo Politano.

di De Laurentiis, che ci ha tenuto a negare l'idea di uno scambio con Miralem Pjanic

Napoli, 20 maggio 2022 - Che la permanenza a Napoli di Kalidou Koulibaly si sia complicata era già chiaro da giorni ma stamattina, a margine della presentazione dell'evento 'Race for the cure', è arrivata la conferma ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni di Fulvio Marrucco a Radio Punto Nuovo. Raffaele Troiano. A pochi giorni dall'ultima sfida di campionato tra Napoli e Spezia, a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Show, è intervenuto Fulvio Marrucco. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)