Koulibaly alla Juve, De Laurentiis: "Voglio che resti al Napoli"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un altro nome molto chiacchierato in ottica mercato è quello di Victor Osimhen, sul quale De Laurentiis ha un'opinione tutta particolare.

Inoltre ogni campionato è diverso e le squadre subiscono dei cambiamenti già a partire dalla preparazione estiva: è tutta una grande incognita.

Da Aurelio De Laurentiis in persona, accompagnato da Matteo Politano.

di De Laurentiis, che ci ha tenuto a negare l'idea di uno scambio con Miralem Pjanic

Napoli, 20 maggio 2022 - Che la permanenza a Napoli di Kalidou Koulibaly si sia complicata era già chiaro da giorni ma stamattina, a margine della presentazione dell'evento 'Race for the cure', è arrivata la conferma ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni di Fulvio Marrucco a Radio Punto Nuovo. Raffaele Troiano. A pochi giorni dall'ultima sfida di campionato tra Napoli e Spezia, a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Show, è intervenuto Fulvio Marrucco. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr