Triplo incidente in A4, dieci feriti, due portati in ospedale in elicottero. Quasi 20 chilometri di coda

Triplo incidente in A4, dieci feriti, due portati in ospedale in elicottero. Quasi 20 chilometri di coda
L'Arena INTERNO

Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4.

Verso13 erano quasi 20 i chilometri di coda tra Peschiera e San Martino della Battaglia: chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera

In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Sul posto è presente il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il 118 e l’elisoccorso. Un incidente mortale è accaduto intorno alle 9 in A4, tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. (Il Friuli)

Traffico. Al momento si registrano code sia in direzione Brescia sia in direzione Verona, la viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di poter intervenire Ad essere coinvolti nell’incidente sono 3 mezzi pesanti e 5 persone: due uomini di 58 anni, un uomo di 33, uno di 34 e uno di 50 anni. (Prima Brescia)

Intorno a mezzogiorno si è arrivati a 9 km di coda, poi diventati 14 nel primo pomeriggio: alle 18 c'erano ancora code a tratti tra Sommacampagna e Sirmione. Per rimuovere i Tir incidenti sono intervenute delle gru speciali: ci sono volute delle ore (BresciaToday)

Raffica di incidenti in A4 e traffico in tilt: code da Sommacampagna a Peschiera del Garda

Viabilità in tilt questa mattina, mercoledì 7 aprile, sull’autostrada Venezia-Milano nel tratto tra Sommacampagna e Desenzano. E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione (QuiBrescia.it)

Il traffico è letteralmente impazzito, con la carreggiata bloccata per permettere le operazioni di pompieri e 118. Si segnalano fino a 7 km di coda. (BresciaToday)

Intorno alle ore 14 il sito di A4 indicava code da Sommacampagna fino a Peschiera per circa 14 chilometri (dal km 271 al km 257 in direzione ovest) Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre a ben tre ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso decollato da Verona (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr