Il triplice incidente, poi l'inferno: un ferito grave, coda mostruosa di 14 km

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BresciaToday INTERNO

Sul posto anche l'automedica e ambulanze della Croce Rossa di Rivoltella, del Cosp di Bedizzole e dei volontari mantovani del Soccorso Azzurro.

Per rimuovere i Tir incidenti sono intervenute delle gru speciali: ci sono volute delle ore

Intorno a mezzogiorno si è arrivati a 9 km di coda, poi diventati 14 nel primo pomeriggio: alle 18 c'erano ancora code a tratti tra Sommacampagna e Sirmione.

Sul posto ambulanze, pompieri e polizia. (BresciaToday)

Su altri giornali

Verso13 erano quasi 20 i chilometri di coda tra Peschiera e San Martino della Battaglia: chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. (L'Arena)

20 di questa sera, in via Forze Armate, all’altezza del civico 249, un grave incidente frontale è avvenuto tra una Fiat Grande Punto Nera e una Toyota Bianca Yaris. Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Segrate, 8 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.35, lungo la Strada Rivoltana, all’altezza della rotonda e la via San Bovio, per cause in fase di accertamento, un motociclista 55enne ha perso il controllo della propria moto, cadendo rovinosamente a terra e rimanendo gravemente ferito insieme alla passeggera, una donna di 57 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chiusi i caselli di Peschiera e Sirmione, sul posto per i rilievi la Polstrada di Padova Si segnalano fino a 7 km di coda. (BresciaToday)

Pochi minuti prima delle 10 tra Sirmione e Desenzano del Garda si è verificato un doppio incidente. In tutto sono stati una decina i feriti, i due più gravi sono stati trasportati con l’elicottero del 118 all’ospedale di Verona e al Civile di Brescia. (QuiBrescia.it)

Incidente. Incidente questa mattina poco prima delle 11 sull’autostrada A4 in direzione Brescia, nel tratto Sirmione – Desenzano. Traffico. Al momento si registrano code sia in direzione Brescia sia in direzione Verona, la viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di poter intervenire (Prima Brescia)