Scontro tra mezzi pesanti lungo l'A4: un incastrato All'altezza del comune di Palazzolo dello

Scontro tra mezzi pesanti lungo l'A4: un incastrato All'altezza del comune di Palazzolo dello
Telefriuli INTERNO

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale della Sottosezione di Palmanova, intervenuta per i rilievi e la viabilità, due mezzi pesanti si sono scontrati e una persona è rimasta incastrata all'interno della cabina di guida.

Lungo l'autostrada anche il personale di Autovie Venete con i mezzi meccanici.

Incidente stradale poco dopo prima delle 20 di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, all'altezza del comune di Palazzolo dello Stella. (Telefriuli)

La notizia riportata su altri media

E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione. Viabilità in tilt questa mattina, mercoledì 7 aprile, sull’autostrada Venezia-Milano nel tratto tra Sommacampagna e Desenzano. (QuiBrescia.it)

Ennesimo incidente nel tratto che è già stato funestato negli ultimi giorni da altri sinistri mortali. Sul posto anche i vigili del fuoco di Portogruaro e Latisana, oltre alla Polizia Stradale per i rilievi di legge (La Nuova Venezia)

Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. (L'Arena)

Venezia, tamponamento tra mezzi pesanti: un morto in A4

Si segnalano fino a 7 km di coda. Mattinata di passione sull'autostrada A4 in direzione Brescia, a causa di un triplo tamponamento avvenuto tra le 10 e le 11: due tra Sirmione e Desenzano (zona Montonale) e uno tra Peschiera e Sirmione. (BresciaToday)

Cinque incidenti in meno di 6 ore nello stesso tratto di strada. Ore di lavoro intenso per Polizia Stradale di Verona Sud, Vigili del Fuoco e soccorritori sulla A4, nel tratto tra Desenzano e Sirmione. (Corriere della Sera)

I pompieri arrivati da Portogruaro e Latisana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr