Tour de France 2021, una corsa contro il tempo per prendere l’aereo per Tokyo

SpazioCiclismo SPORT

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Corsa contro il tempo per i corridori a fine Tour de France 2021.

Si tratta di tutti coloro che devono volare a Tokyo, per i quali il volo è previsto alle 23:30, ovvero appena quattro ore dopo il termine della frazione conclusiva sui Campi Elisi.

Essendo un volo internazionale bisognerà anche arrivare con un po’ di anticipo.

Se la cronometro della Grande Boucle si corre sabato, anche domenica saranno in molti a dover nuovamente sfidare le lancette. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. Per quanto concerne le varie classifiche di quest’edizione della Grande Boucle, sostanzialmente, non è cambiato nulla. (OA Sport)

Questo è quello che ha detto Pogacar, quando ha saputo della vittoria del suo connazionale. «È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Ma non si accontenta e vuole vincere sia oggi che domani. Wout van Aert la sua scelta l’ha fatta ieri al termine della 19^ tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Mohoric ha percorso la fuga di 200km alla media di 47.9km/h, e gli ultimi 26km da solo a 47.6km/h. Seconda vittoria di tappa per Mohoric in questo Tour, oggi arrivata con una grande azione di forza culminata nel gesto del dito e della “zip” sulla bocca poco prima del traguardo. (BDC Mag)

La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. Orario di partenza: 13.05. (OA Sport)

Mohoric l’ha presa con filosofia, utilizzando parole molto accorte: “Ho pensato molto a quello che è successo due giorni fa. Mohoric è emozionato del suo successo, spiegando per filo e per segno ciò che è accaduto nella giornata: “Non posso crederci, ho dato il mio meglio quest’oggi. (OA Sport)