Andreea: la mamma scrive una lettera a Francesco e Aurora, «parlate, dite la verità»

MAIOLATI SPONTINI – Si riaccendono i riflettori televisivi sul caso della scomparsa di Andreea Rabciuc, la ragazza di 28 anni di origini romene, campionessa di tiro a segno, sparita dal 12 marzo 2022 dopo una festa in una roulotte davanti a un casolare sulla Montecarottese. A un anno dalla scomparsa della giovane, la madre aveva postato un disperato appello sui social affinché chiunque sapesse si svuotasse la coscienza e l’aiutasse a ritrovare l’amata figlia. (Centropagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di un muratore dello Jesino sono rimbalzate mercoledì sera a "Chi l’ha visto?", la trasmissione di Rai tre che dopo diversi mesi di silenzio ha ripreso a trattare il caso di Andreea Rabciuc, la 28enne jesina di origini rumene scomparsa il 12 marzo dell’anno scorso dopo un festino in una roulotte parcheggiata accanto a un casolare inagibile sulla Montecarottese. (il Resto del Carlino)

“Non vedo mia figlia da un anno, non so dove sia e nessuno degli individui che era con lei penso dica la verità”. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Andreea Rabciuc scomparsa a Jesi (Ancona) (Roccarainola.net)

Per favore, aiutate una madre disperata". (Fanpage)

Andreea Rabciuc "Amore della mamma dove sei?". (Movieplayer)

Di lei non si hanno più notizie e nessuno sembra averla vista. Che fine ha fatto? Se ne parla a ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli, in onda mercoledì 15 marzo, alle 21.20, su Rai 3. E poi, la drammatica telefonata al 112 in cui il papà di Alice chiede aiuto poco prima che quest’ultima venga uccisa dal fratello sotto casa. (Corriere dell'Umbria)

Chi l'ha visto?: anticipazioni mercoledì 15 marzo, le ultime su Andreea Tutti i casi e inchieste del nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3: la testimonianza dei genitori di Alice (Libero Magazine)