Di Fusco: 'Una tattica di Juric può fallire contro il Napoli, Osimhen ti mangia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è pronto a sfidare il Torino di Ivan Juric, il ballottaggio in porta, questa volta, dovrebbe premiare il friulano Alex Meret.

Lavorano con le marcature a uomo, ma con il Napoli non penso possa andare bene: il piano può fallire, perché Osimhen ti mangia.

L’alternanza per chi è più giovane è difficile, ma non si può tenere fuori Ospina che sta facendo grandi prestazioni

Inoltre, Di Fusco, ha aggiunto: "Sarà comunque una partita non facile per il Napoli perché il Toro è una squadra rognosa. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che poi aggiunge: "Dopo l'arrivo di Spalletti sembrava che la questione fosse indirizzata completamente in un altro verso. Sì: sembrava che questa dovesse essere la stagione del rilancio, un'ambizione realizzata a metà, in maniera direttamente proporzionale al numero delle presenze collezionate da lui e da Ospina. (Tutto Napoli)

Favorito dall'assenza di Meret proprio per infortunio, Ospina ha giocato 5 gare su 7 ottenendo ben 3 clean sheet, ovvero la porta inviolata che in tante fanta-leghe vale il +1 di imbattibilità, fondamentale a volte per battere l'avversario. (Fantacalcio ®)

L'estremo difensore colombiano - analizza Il Mattino - tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (AreaNapoli.it)

Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (CalcioNapoli24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le soste, per tutte le squadre lanciate, non sono mai ben gradite. (ilmattino.it)

In porta parteggio sempre per Ospina, Meret dovrebbe giocare con molta continuità per esprimersi al massimo e Ospina ha maggiore esperienza. Di Marazio sul ballottaggio Meret-Ospina. Spalletti punterà su Meret titolare con il Torino, anche se Ospina sembra abbia scalzato l’ex Spal. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)