Villar e Mayoral al Getafe: "Giocare alla Roma è un po' complicato" (VIDEO)

Villar e Mayoral al Getafe: Giocare alla Roma è un po' complicato (VIDEO)
Più informazioni:
Siamo la Roma SPORT

Alla domanda dell’attaccante “Siamo qui con molta voglia, no?”, il centrocampista ha risposto: “Sì, con voglia di giocare, perché a Roma è un po’ complicato”

Prima intervista con il club spagnolo per i due calciatori, che hanno parlato anche del loro recente passato in giallorosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Getafe C.F.

(@getafecf). Gonzalo Villar e Borja Mayoral hanno lasciato la Roma dopo due stagioni. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Siamo venuti qui con molta voglia di giocare perchè a Roma è un pò complicato". Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città (ForzaRoma.info)

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. In prestito fino a giugno 2022 al Getafe, Gonzalo Villar saluta la Roma con un lungo messaggio su Instagram: "Roma. (LAROMA24)

FOTO - Villar: "Non pensavo finisse così. Il mio cuore sarà sempre giallorosso"

I due calciatori non hanno convinto fino in fondo Josè Mourinho, che ha sempre detto di avere a sua disposizione una rosa non all'altezza: sono stati dunque i due spagnoli, arrivati antrambi in giallorosso nel 2020, i primi a fare le spese delle parole pronunciate dallo Special One Per Borja Mayoral quella del Getafe sarà la terza maglia vestita nella Liga dopo Real Madrid e Levante (più un'esperienza in Germania con il Wolfsburg), così come per Villar, che ha giocato con Valencia ed Elche. (Tuttosport)

Abbiamo molta voglia di vedervi, conoscervi e fare bene Villar: “Abbiamo molta voglia di fare bene e aiutare la squadra”. Villar: “Tifosi Azulones, arriviamo da un Colosseo a un altro. (Voce Giallo Rossa)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr