Ufficiale, Borja Mayoral e Villar lasciano la Roma: vanno al Getafe

Ufficiale, Borja Mayoral e Villar lasciano la Roma: vanno al Getafe
Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

Sia Villar che Borja Mayoral approdano al Getafe in prestito semestrale, fino al 30 giugno 2022.

Per Villar e Borja Mayoral, un po’ di Roma anche lontano da Roma.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT

Se il centrocampista tornerà alla Roma alla conclusione della stagione, l’attaccante era a sua volta in prestito dal Real Madrid e, dunque, sostanzialmente lascia i giallorossi a titolo definitivo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Villar: “Siamo qui con molta voglia, no?”. Mayoral: “Dal Colosseo al Coliseo, con voglia di giocare”. Villar: “Sì, perché in quello di Roma la verità è che è un po’ complicato giocare (ride, ndr). Villar: “Abbiamo molta voglia di fare bene e aiutare la squadra”. (Voce Giallo Rossa)

Villar: “A Roma è un po’ complicato…” – Gonzalo Villar saluta la Roma. (RomaNews)

In prestito fino a giugno 2022 al Getafe, Gonzalo Villar saluta la Roma con un lungo messaggio su Instagram: "Roma. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (LAROMA24)

Villar saluta la Roma: "Non pensavo potesse finire così, il mio cuore sarà sempre giallorosso"

Siamo venuti qui con molta voglia di giocare perchè a Roma è un pò complicato". L'ex numero 8 giallorosso ha poi postato delle foto sui suoi social che lo ritraggono con la maglia della Roma con una didascalia emozionante. (ForzaRoma.info)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr