Diablo IV, il nuovo trailer svela la classe della tagliagole

Diablo IV, il nuovo trailer svela la classe della tagliagole
GameSoul SCIENZA E TECNOLOGIA

In occasione della BlizzConline 2021 Blizzard Entertainment ha svelato una nuova classe di Diablo IV, il prossimo capitolo della storica serie hack and slash, ufficialmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One (ma sono scontate le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e S).

Grazie al trailer che trovate qui di seguito possiamo fare la conoscenza della tagliagole.

Nel corso dell’evento è stato svelato anche Diablo II: Resurrected, remake dello storico capitolo della serie

Per sconfiggere i nemici può infondere elementi di ogni tipo nelle proprie armi, per poi finirli con potenti e rapide combo. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. — Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. (tuttoteK)

Non ci resta che attendere Diablo 4 con l’acquolina in bocca e aspettare per vedere quali altre sorprese verranno svelate nel corso del tempo Proprio parlando di Diablo, il trailer ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, e l‘Art Director di Blizzard John Mueller ha voluto regalarci qualche preziosissima informazione, proprio parlando ai microfoni di PCGamesN. (Metropolitan Magazine )

Diablo 2 | Resurrected | confermato il supporto alle Mod Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di

Recentemente infatti Blizzard Entertainment ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Diablo 2: Resurrected. Blizzard Entertainment ha finalmente svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC del tanto atteso Diablo 2: Resurrected. (tuttoteK)

Con Diablo 4, Blizzard deve quasi necessariamente cercare di risultare innovativa, di proporre insomma qualcosa di diverso che sia, allo stesso tempo, rispettoso dei suoi predecessori. Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio (SmartWorld)

Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr