Sanchez, il presidente del Marsiglia: «Ha contratto con l’Inter! Ma parla da sé»

Inter-News SPORT

Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo).

Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi.

IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sanchez Inter, oggi la risoluzione? All’Inter resta un piccolo sospetto per l’addio dell’attaccante cileno. (Inter News 24)

Ieri in verita si è parlato di intesa già raggiunta, tuttavia secondo le informazioni raccolte da Interlive.it una stretta di mano tra le parti non è arrivata perché manca ancora un accordo economico. Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. (InterLive.it)

Ecco lo scatto.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

tmw Inter, domani l'incontro per la risoluzione di Sanchez: giornata decisiva per l'addio. vedi letture. Ci sarà con ogni probabilità nella giornata di domani l'incontro tra Felicevich, agente di Alexis Sanchez, e la dirigenza dell'Inter per la risoluzione del contratto del cileno con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

31 Alexis Sanchez e l'Inter sono pronti a dirsi addio. (Calciomercato.com)

Nella storia scrive", riprendendo una sua dichiarazione dopo la rete che ha regalato. L'incontro è stato invece rinviato a domani eEl Nino Maravilla ha voluto immortalare questo momento, e la vittoria, sui social. (Calciomercato.com)